Associazione Amici del Museo di Fotografia Contemporanea
amici@mufoco.org

12 dicembre: una sera al Museo

Una sera al Museo, una cena fra Amici: in occasione del suo prossimo ritrovo, l’associazione Amici del Museo di Fotografia Contemporanea estende a tutti l’invito alla cena che si terrà a Villa Ghirlanda il prossimo 12 dicembre per festeggiare il primo anno della sua attività e raccontare le sue iniziative di sostegno al Museo.

La serata inizierà alle 19:00 al Museo, che si potrà visitare in compagnia dello staff, degli Amici e della direzione, e proseguirà alle 20:30 con la cena nella Sala degli Specchi di Villa Ghirlanda, accompagnata dalla musica della band The Definitives.

Alla reception del Museo, dove potranno essere versate le quote di partecipazione e di rinnovo – o prima adesione – all’Associazione, saranno disponibili anche diverse idee originali per i regali di Natale: dalla T-shirt della serata alle tirature limitate di immagini dei maestri (Gabriele Basilico, dalla serie In pieno sole, 1978; Maurizio Buscarino, Francisco Coppello, 1977 ; Paola Mattioli, Autoritratto, 1977; Franco Vaccari, Photomatic d’Italia, 1972-1974), fino alla deliziosa confezione regalo di vino biologico Aglianico del Vulture Nostos, 2008, prodotto dall’azienda agricola del fotografo Francesco Radino, la cui etichetta in edizione limitata riproduce una fotografia tratta dalle collezioni d’autore del Museo.

Per ragioni organizzative, vi preghiamo di mandare la vostra adesione con il numero delle persone che verranno con voi entro e non oltre il 2 dicembre all’indirizzo email: mufoco.amici@gmail.com. Grazie!

Informazioni

Costi: per i soci che rinnoveranno la tessera dell’Associazione la quota è di 70 euro e comprende oltre al rinnovo della quota base, la cena e una T-shirt in cotone egiziano in edizione limitata per festeggiare e ricordare l’occasione. La quota per accompagnatori o non soci è di 40 euro e comprende solo la cena.

Dove: Via Frova 10, 20092 Cinisello Balsamo

mezzi pubblici: 40-45 minuti dal centro, metrotranvia 31, corrispondenza M3 ZARA, fermata Villa Ghirlanda

automobile: 35 minuti dal centro da Milano: prendere viale Fulvio Testi oppure, meglio, viale Sarca e seguire le indicazioni per Monza e poi per Cinisello Balsamo a destra, passando sotto il cavalcavia dalla A4 Torino/Venezia: uscita Cinisello Balsamo/Sesto San Giovanni

Un ampio parcheggio, situato di fronte a Villa Ghirlanda, si raggiunge facilmente da via Monte Grappa

Scrivi un commento